Il B & B L’Aranceto è un luogo particolarmente adatto per soggiorni turistici, un rifugio di pace nel verde, lontano dal caos delle città e dal turismo di massa, ma vicino a tutto ciò che può rendere indimenticabile il soggiorno: il Parco Naturalistico “Masseria Fortificata Cerceto” e la Riserva Naturale dei Laghi Alimini e Fontanelle che con i loro paesaggi lacustri dove il mare, penetrando nell’entroterra, si fonde con i laghi, crea un habitat naturale unico.
La tranquillità del giardino con i suoi colori e profumi, gli ambienti completamente rinnovati, la cordialità e l’atmosfera del luogo, vi permetteranno di rilassarvi piacevolmente ed organizzare il tempo libero fra mare, natura, arte, storia, cibi gustosi e vini pregiati.
Elisabetta, la padrona di casa, vi accoglierà fornendovi tutti i consigli e le indicazioni utili per rendere il vostro soggiorno nel Salento unico ed indimenticabile.
Ingresso autonomo, prospiciente strada e ampia terrazza nel giardino dove oltre a gustare la prima colazione, ci si potrà rilassare nelle calde serate estive; la cucina è a disposizione degli ospiti su richiesta.
Il lato Green
Offriamo ai nostri ospiti i prodotti del nostro aranceto: gustose marmellate d’arancio, melangolo, pere, susine, nonché nostre crostate.
Consigli in zona
il Parco Naturalistico “Masseria Fortificata Cerceto”, la Riserva Naturale dei Laghi Alimini e Fontanelle, le città ricche di storia e barocco leccese, quali: Otranto, Muro Leccese, Galatina, Corigliano d’Otranto, Specchia, Lecce, Acaya, Melpignano (famosa per il concerto della “Notte della Taranta”), Castro, ..