fbpx

Apartments Navigli Bocconi

Apartments Navigli Bocconi è come un feeling che nasce senza le parole ma attraverso il cuore. Ambiente tranquillo e silenzioso per rilassarsi e sperimentare il vero stile della Vecchia Milano in casa d’epoca a due passi dai Navigli.

Silvia fa dell’ospitalità un suo speciale punto di forza per accogliere gli ospiti sempre a braccia aperte e far sentire tutti i clienti come a casa loro. Sono accolti in un ambiente caldo e familiare,in un’atmosfera che è quella che si respira come se fossero nella loro casa. La cura di ogni minimo particolare e la sapiente scelta di ogni singolo accessorio rendono questi appartamenti strutture di alto livello con le comodità ed i confort tipici della Milano da bere.

A due passi dai Navigli

Famoso per i suoi canali gemelli e le strade lastricate, fiancheggiate da gallerie di arte contemporanea e negozi vintage. Il quartiere è al centro della movida notturna milanese e offre svariate opzioni di ristoro, tra pizzerie, trattorie sui canali e innovativi club su chiatte.

Il mercatino delle pulci di Viale Papiniano il giovedì e il sabato e il Mercatone dell’Antiquariato che si tiene ogni mese, attraggono chi è in cerca di accessori in pelle, gioielli e antichità, assolutamente un appuntamento imperdibile

Dove siamo

Siamo a Milano in via Isimbardi 6 e via De Sanctis 33, a 800 metri dalla fermata MM2 Abbiategrasso.
300/400 metri dalla fermata del tram 15 di Viale Giovanni da Cermenate che porta in Piazza Duomo.
230 metri dalla fermata del tram 3 in Via Lodovico Montegani che porta in Darsena sui Navigli, Colonne di San Lorenzo e in Piazza Duomo.

Supercollegato al Forum di Assago.

Vicinissimo supermercato aperto sette giorni su sette.

Video presentazione

Foto gallery

Lascia un Commento

CONDIVIDI