fbpx
albergo-san-lorenzo

Albergo San Lorenzo

Situato in un edificio settecentesco nel cuore del centro storico di Alba, in prossimità della Cattedrale romanica di San Lorenzo, l’Albergo offre 11 sistemazioni eleganti e un parcheggio privato gratuito.

La nostra struttura è antichissima. Le camere sono site infatti in un edificio del XVIII in una struttura tipicamente Piemontese centrale dietro al Duomo. La mattina si possono ancora sentire i rintocchi originali del campanile del Duomo di mattoni rossi Piemontesi.

Alcune con vista sul centro storico, altre dotate di aria condizionata, le camere dispongono di arredi classici e bagno privato con doccia e set di cortesia.

Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet con una scelta di prodotti dolci e salati. Durante il giorno potrete gustare gratuitamente acqua, tè, tisane, frutta e biscotti.

Alba si trova in una posizione comoda per visitare le zone circostanti, in cui si producono i pregiati vini piemontesi come Barolo e Barbaresco. La città è anche rinomata per l’annuale Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e per Vinum, fiera nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato.

L’Albergo San Lorenzo si trova nella città capitale delle Langhe, dista 1 km dalla stazione ferroviaria, 20 km da Bra, 30 km da Asti e 60 km da Torino.

Il lato Green

La nostra struttura si trova in una posizione facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (treno e autobus).

Amiamo gli animali e li ospitiamo gratuitamente.

Lascia un Commento

CONDIVIDI