fbpx
agriturismo-villa-le-sorti

Agriturismo Villa Le Sorti

Presso Villa le Sorti in strutture indipendenti e completamente accessoriate, possono soggiornare solo pochi ospiti, al fine di garantire un soggiorno esclusivo e non di massa, per un totale benessere a contatto con la natura.

Qui troverete accoglienza, genuinità, tradizione, con la presenza costante dei titolari e una disponibilità completa che assicura servizi, informazioni, comfort, e privilegia la privacy e il relax.

In azienda non si fanno trattamenti chimici e non si usano prodotti ogm, la filiera degli alimenti è controllata e tutti alimenti sono del territorio. Il rispetto per gli animali e l’ambiente è totale, come il silenzio e i ritmi della natura che sono condivisi.

Il lato Green

Niente prodotti chimici in agricoltura, niente anticrittogamici, unica produzione di olio extra vergine di oliva, con raccolta e frangitura tradizionale.

Compostaggio di rifiuti vegetali. Fosse biologiche con fito depurazione naturale e vegetale, raccolta delle acque piovane.

Inoltre in azienda è presente un bosco di 22 ettari incontaminato, con all’interno un lago con fauna e specie ittiche protette.

Uso di materiali tradizionali come legno, pietra, cotto nelle abitazioni.

Raccolta rifiuti differenziata.

Divieto di caccia in quanto zona di ripopolamento faunistico.

Consigli in zona

Da Villa le Sorti si possono visitare numerose città d’arte con l’uso di mezzi propri o con i mezzi pubblici.

Inoltre si tengono corsi di cucina, degustazioni di proodotti tipici e organizzazione di cerimonie ed eventi.

Passaggiate nel verde, sagra di paese e appuntamenti culturali sono presenti tutto l’anno.

Piscina e solarium sono pronti ad accogliervi in esclusiva

Presso Villa le Sorti è possibile, con l’aiuto di istruttori, praticare il tiro con l’arco in un percorso “caccia” nel bosco con animali tridimensionali nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente.

Inoltre, se desiderate, full immersion nella lingua inglese o francese.

 

Lascia un Commento

Condividi