fbpx

Agriturismo Villa il Molino

Villa il Molino è un luogo ideale, pensato per regalare un soggiorno unico e far vivere un’esperienza memorabile.
Che siate amanti del benessere o dell’arte, del relax, dell’architettura o della buona cucina, che siate arrivati qui per lavoro, vacanza o per il viaggio di nozze, un personale qualificato soddisferà ogni vostra richiesta con i migliori servizi e comfort disponibili.

Situata nelle campagne della Valdambra, la casa vacanze Villa il Molino è il luogo ideale dove soggiornare per rilassarsi e riscoprire i piaceri della vita a contatto con la natura.
Localizzato ai piedi del Chianti, il territorio della Valdambra prende il nome dal torrente chela solca prima di affluire nell’Arno. Nelle vicinanze della Villa si trova il borgo di Ambra, in origine castello medievale, mentre le famose città di Siena, Arezzo e Firenze le fanno da corona e, per la loro vicinanza, rappresentano dei siti turistici di attrazione facili da raggiungere.

Villa il Molino nasce da un accurato lavoro di restauro che ha dato vita a questa splendida proprietà, incorniciata dalle dolci colline del Chianti, circondata da boschi, vigneti ed oliveti.  La villa, oltre ad essere un unico ed esclusivo luogo di relax, è anche un gioiello tecnologico, infatti è sostenuta energeticamente da un moderno impianto fotovoltaico da 20kW utilizzato oltre che per l’illuminazione anche per il riscaldamento sia della casa, attraverso pannelli radianti a pavimento, sia dell’acqua della piscina.
Tutta la proprietà (sia la villa, in tutte le sue stanze, che il giardino e la piscina) è coperta da segnale internet con rete WI-FI per poter navigare con velocità HDSL in piena libertà e autonomia.

Al piano terra si trova un salotto di 70mq con angolo camino, divani e mobilia d’epoca. Collegati al salotto ci sono il soggiorno, con un grande tavolo in legno da 10 posti, e la cucina con ampio spazio per preparazione vivande. Vicino al salotto si trova una camera con due letti singoli e bagno privato.
Al piano primo si trovano altre quattro camere matrimoniali, tutte con bagno privato.

Lascia un Commento

Condividi