fbpx
agriturismo-tra-cielo-e-terra

Agriturismo Tra Cielo e Terra

L’ Agriturismo Biologico “Tra Cielo e Terra”, sorge a pochi chilometri da Todi, immerso nelle verdi colline umbre, offre una vera e propria oasi di pace in una confortevole dimora di campagna dove il benessere arriva da sé.

In ottima posizione panoramica l’agriturismo “Tra Cielo e Terra” rispecchia le fattezze dei casali umbri del XVI secolo. E’ di forma rettangolare e con una costruzione a forma di torre utile al tempo, come punto di avvistamento.

La scelta del nome “Tra Cielo e terra” è stato dato da noi, perché si ispira alla visione di armonia che l’uomo o donna deve possedere per poter stare bene su questa terra: la testa nel cielo a riceverne “i doni dal cielo” e i piedi in terra perché è di questa terra che facciamo parte con tutte le difficoltà del vivere quotidiano. L’obiettivo principale che poniamo è il benessere delle persone che ospitiamo.

“Tra Cielo e Terra” dispone di 5 stanze, arredate con estremo gusto e raffinatezza, rispondenti ad uno stile rustico in linea con il contesto. Funzionali e spaziose, le stanze sono tutte dotate di servizi igienici, hanno i soffitti con travi di legno e pianelle a vista, architravi di finestre e porte in legno antico con arredi molto curati. Abbiamo la possibilità di ospitare portatori di handicap o persone diversamente abili, a cui è dedicata una stanza, attrezzata per le necessità del caso.

Il lato Green

Il nostro Agriturismo utilizza solo energie rinnovabili per produrre acqua calda sanitaria e riscaldamento. Attraverso un impianto a pavimento a basse temperature, alimentato da un serbatoio d’accumulo riscaldato da 8 pannelli solari, da una stufa economica e da una caldaia a pellets.

L’ energia elettrica è prodotta con pannelli fotovoltai

Consigli in zona

A Todi potrete vedere Piazza del Popolo una delle piazze più belle d’Italia, la Consolazione opera del Bramente ed emblema della città, salire la scalinata di San Fortunato chiesa di Iacopone da Todi e gustare piatti tipici nei numerosi ristoranti alcuni convenzionati con noi.

Da Todi nel raggio di circa 35 Km potete raggiungere le mete storiche più suggestive dell’Umbria: Assisi, Spoleto, Bevagna, Montefalco, San Gemini,
Orvieto e Perugia. Luoghi naturalistici come le Cascate delle Marmore, il Lago di Piediluco, l’Oasi di Alviano, l’altopiano di Castelluccio.

Lascia un Commento

Condividi