Antica masseria in parte ristrutturata, con quattro appartamenti a disposizione, immersi nel verde della macchia mediterranea, attrezzati di tutti i comfort, giardino privato, barbecue, piscina, solarium, wi-fi. Rilassarsi e mangiare cibi genuini della terra è un regalo che bisogna concedersi!
Il lato Green
L’azienda pratica l’agricoltura biologica, si producono ortaggi, funghi, frutta di stagione, olio di oliva, vino e salumi.
Dai prodotti della coltivazione si confezionano: frutta, liquori tipici locali quali: Cedro, Limoncello, Mirto.
Consigli in zona
Visite al Parco archeologico di Laos e all’Antiquarium di Torre Cimalonga a Scalea, escursione alla Grotta del Romito di Papasidero.
Visita a Torre Talao, antica fortezza voluta dagli Spagnoli nel ‘500, ai suoi piedi un interessate sito preistorico.
A Diamante i ”Murales”, disegni di artisti internazionali realizzati sui muri del centro storico, e l’Accademia Italiana del Peperoncino, conosciuta internazionalmente.
Attraverso il Tirreno si arriva all’isola di Stromboli, denominato nell’antichità “il faro del Tirreno”, il vulcano più attivo d’Europa insieme all’Etna: si può assistere alla sciara del fuoco e alle esplosioni notturne.