fbpx
agriturismo-poggio-nebbia

Agriturismo Poggio Nebbia

L’Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia si trova tra Tarquinia e Civitavecchia, immerso nel parco naturalistico dei Monti della Tolfa.
La sua eccezionale posizione sulla collina a 130mt al livello del mare offre un panorama a 360° dai monti al mare mediterraneo.
Il casale dispone di 7 camere matrimoniali dotati di tutti i comfort, un ristorantino piccolo ma elegante nel quale l’ospite troverà la mattina un buffet per la colazione con prodotti tipici fatti in casa tra cui marmellate, miele e crostate e la sera varie delizie realizzate con prodotti biologici, la maggior parte di produzione propria come la pasta, il pane, la frutta e verdura, il vino l’olio e in parte le carni e i formaggi.
A metà collina, durante la stagione estiva, la struttura dispone di un’area relax con un grande solarium, la piscina e u idromassaggio circondati da uliveti e vigneti con vista sul mare fino alle isole del Giglio e Giannutri. Qui l’ospite gode della compagnia di una varietà di uccelli dai vivaci colori “il Gruccione” che trascorre la sua vacanza estiva proprio qui in agriturismo.

La struttura è facilmente raggiungibile da entrambe le direzioni (nord/sud) grazie alla vicinanza del autostrada A1.

Il lato Green

Scegliere di trascorrere le vacanze nel Agriturismo Fattorie Poggio Nebbia, significa avere a disposizione non soltanto una bella struttura circondata dal verde, ma anche e soprattutto una vasta gamma di attività da praticare all’aria aperta come il trekking, l’escursioni in mountainbike, passeggiate a cavallo, l’arrampicata e il birdwatching per rendere più interessanti le giornate e certamente più indimenticabili i ricordi della vacanza una volta tornati a casa.

Consigli in zona

Ecco un elenco di posti da visitare e cose da fare. Durante un soggiorno à Poggio Nebbia non ci si annoia mai!

Tarquinia: Centro storico, museo nazionale della civiltà etrusca, necropoli (dal 2004 patrimonio UNESCO), il lido, le saline, Parco Avventura

Il centro storico di Tuscania, centro storico di Capalbio con visita al Giardino dei Tarocchi, parco acquario AquaFelix à Civitavecchia, le terme della Ficoncella à Civitavecchia, centro storico di Viterbo, le terme dei papi à viterbo, la cività di Bagnoreggio, lago di Bolsena.

Lascia un Commento

CONDIVIDI