fbpx
agriturismo-borgognano

Agriturismo Podere Borgognano

L’ospitalità è in monolocali o appartamenti.

Ogni monolocale si trova al piano terra, può ospitare fino a 4 persone, è dotato di divano letto per 2 persone, bagno, cucinotto, zona soppalcata con 2 letti e veranda attrezzata esterna sul giardino.

Ogni appartamento è al piano terra, può ospitare fino a 5 persone, ed è costituito da una grande camera matrimoniale per 2 persone dove si può aggiungere il terzo letto o lettino, un soggiorno cucina con divano letto per 2 persone, bagno e veranda attrezzata esterna sul giardino. La cucina è completamente attrezzata.

Nel parco una grande piscina con una parte a sfioro degrada dolcemente verso l’acqua, ideale anche per i bambini.

Il lato Green

L’agriturismo è immerso nella natura, circondato dal parco di Montioni, ricco di sentieri e animali, oltre che di storia: Elisa Baciocchi, sorella di Bonaparte si stabilì a Montioni per seguire la miniera di allume.

Impianto fotovoltaico per l’energia e caldaia a legna per il riscaldamento dell’acqua sanitaria e dei termosifoni.

Consigli in zona

Al centro della Toscana, tra Siena, Firenze, Pisa e le Isole dell’Arcipelago Toscano (Isola d’Elba, Giannutri, Capraia, Montecristo, Gorgona).

A 15 km dal mare: le spiagge in sabbia più belle e più vicine sono quelle di Calaviolina, vicino al Puntone, quelle di Follonica, Torre Mozza, Mortelliccio, Baratti, e la Buca delle Fate vicino a Populonia.

Inoltre a Venturina, a 20 km, ci sono le Terme del Calidario con una piscina naturale termale

Da visitare anche parco I Montioni, colline metallifere, cittadine medievali come Massa Marittima, Suvereto e Scarlino, città di mare come Follonica e Piombino.

Lascia un Commento

CONDIVIDI