fbpx

Agriturismo La Pulledraia del podere Montegrappa

L’agriturismo biologico La Pulledraia del podere Montegrappa è ad Alberese nel Parco naturale della Maremma Toscana. L’agriturismo è a soli 500 m dal centro abitato di Alberese, dalla biglietteria del Parco della Maremma e dalla pista ciclabile che porta alla spiaggia di Marina di Alberese. Per chi vuole visitare il Parco, fare una passeggiata fino al mare o semplicemente visitare la maremma toscana, l’agriturismo è la scelta ideale per le camere spaziose e con arredi in massello di castagno in stile rustico toscano, per la sala da pranzo per stare tutti insieme, per le colazioni con prodotti fatti in casa, per la nostra piscina scoperta. Vieni a trovarci e potrai assaporare anche tu il gusto della vita in maremma.

Il lato Green

Agriturismo certificato biologico, impianto fotovoltaico, impianto solare, riduttori di flusso per l’acqua, raccolta differenziata, lampadine a risparmio energetico, mobili in massello di castagno in stile rustico toscano, 12 camere in 24 ettari.

Consigli in zona

Trekking nel parco della maremma toscana, escursioni in bicicletta al mare o nei dintorni del parco, gite in carrozza nel parco, escursioni guidate in canoe stabilizzate sul fiume Ombrone nel parco della maremma, escursioni a cavallo nel parco, escursioni di pescaturismo nel tratto di mare antistante il parco, visita ai borghi dell’entroterra maremmano o alle terme di Saturnia, a soli 13 km da Grosseto.

Lascia un Commento

CONDIVIDI