fbpx
agriturismo-la-moiana

Agriturismo La Moina

L’agriturismo La Moina è immerso nel verde delle colline della Val d’Orcia. La natura, il silenzio e il buon cibo saranno i protagonisti della vostra vacanza. Completamente gestito dalla nostra famiglia nell’agriturismo sono presenti due appartamenti per due persone e nu appartamento per quattro persone, tutti dotati di cucina, bagno e sala da pranzo; infine una piccola ma romantica depandance per due persone, con camera e bagno. Tutta la struttura è circondata da un ampio giardino dove si trova un parco giochi per i bambini, barbecue tavolini per poter mangiare all’aperto, apprezzando il cibo, il paesaggio e i meravigliosi tramonti che questa terra ci offre. L’azienda certificata BIO produce Vino Rosso DOC OrciaOlio extravergine di olivaGrappa Vinsanto; che potranno essere degustati in ogni momento del vostro soggiorno.

Il lato Green

-raccolta differenziata
-uso di lampadine a basso consumo
-uso esclusivo di prodotti aziendali o a Km0
-siamo felici di ospitare anche i vostri amici a 4 zampe
-azienda interamente certificata BIO
-massima attenzione all’utilizzo dell’acqua

Consigli in zona

L’agriturismo si trova in una posizione strategicacentrale rispetto ai più conosciuti e caratteristici borghi medievali della Val d’Orcia, potrete scoprire Montalcino con il suo Brunello e la maestosa Abbazia di Sant’AntimoPienza con il suo rinomato Pecorino chiamata anche “La città ideale”Bagno Vignoni famoso centro termale è l’unica città che ha un’antica piscina termale come piazzaSan Quirico d’Orcia con gli Horti Leonini tipici giardini all’italiana…
Sono inoltre numerose le feste medievali e sagre che si svolgono durante tutto il periodo dell’anno; La festa dell’olio (San quirico d’orcia, dicembre), La festa del tartufo (San Giovanni d’Asso, Marzo e Novembre) e La sagra del tordo (Montalcino, Agosto) sono solo alcuni esempi.

Lascia un Commento

Condividi