fbpx
agriturismo-la-cudera

Agriturismo La Cudera

Appartamento di 40Mq situato in podere ex Ente Maremma sulle colline maremmane vicinissimo al borgo medievale di Montorgiali. L’appartamento è composto da zona pranzo ed una camera matrimoniale con bagno. Giardino esclusivo di circa 100mq con zona relax e barbecue, ingresso e parcheggio privato.

Il lato Green

La nostra azienda agricola è basata sulla coltivazione di olivi e zafferano. In entrambi i casi, non utilizziamo assolutamente prodotti chimici, che siano anticrittogamici, concimi o pesticidi. La nostra filosofia è: quello che la natura fa è sempre oro! Anche nel nostro orto familiare non vengono utilizati ne fertilizzanti ne concimi, se non quelli naturali. Siamo quello che mangiamo.

Consigli in zona

La nostra struttura rimane tra le colline ed il mare, quindi grazie a questa magnifica posizione è l’ideale per qualsiasi attività uno preferisca, sia che sia la tintarella oppure la passeggiata tra i nostri boschi. La zona è quella del “Morellino di Scansano” ( il paese di Scansano rimane a circa 8 Km), quindi gite enogastronomiche sono organizzabili con molta facilità; a circa 15 Km troviamo le famose Terme di Saturnia, con la sua splendida SPA e le piscine gratuite della fantastica acqua sulfurea già rinomata agli antichi Romani. Chiese ed abazie sono visitabili comodamente come gli interessanti musei che raccontano la storia del popolo più antico della Maremma: gli Etruschi. Ricordandosi che la maremma è la patria dei Butteri, sono possibili anche gite a cavallo tramite i numerosi maneggi della zona. Mare e montagna, boschi e riviera, qui troverete la maremma vera!

Lascia un Commento

CONDIVIDI