fbpx

Agriturismo Colleverde

La villa con gli appartamenti degli ospiti è situata la centro di una tenuta di circa 125 ettari, ricca da vigneti, uliveti, frutteti, boschi e due laghi. La posizione è ideale per visitare le più famose città toscane (Pisa, Firenze, Lucca), gli affascinanti borghi di Volterra e San Gimignano, le spiagge assolate della litorale tirrenico. Inoltre la zona è disseminata di aziende vitivinicole aperte per degustazioni e visite didattiche. Qui l’ospite gode del panorama rigenerante e rinvigorente delle meravigliose colline toscane ed è libero di organizzare il suo tempo in base alle proprie preferenze e necessità.

Il lato Green

Colleverde è immerso in una rigogliosa natura, le coltivazioni sono biologiche e agli ospiti sono proposti itinerari per la scoperta del territorio e prodotti tipici delle colline circostanti.

Consigli in zona

In un raggio di circa 60 km si trovano le località più rinomate dell’alta Toscana e tutt’intorno a Colleverde ci sono piccoli villaggi da scoprire (Terricciola, Peccioli, Palaia, Lari, Chianni), deliziosi ristoranti tipici da provare, visite e degustazioni in eccellenti cantine, musei ed eventi da non perdere.

All’interno della tenuta trovate piscina, percorsi a piedi, zone picnic, giardino con aree bbq.

Lascia un Commento

Condividi