fbpx
agriturismo-castello-di-selvole

Agriturismo Castello di Selvole

Il Castello di Selvole offre l’opportunità di trascorrere vacanze rilassanti ed esclusive, immersi in una natura ricca e incontaminata. Situato nelle colline del Chianti Classico e a soli 15 minuti da Siena, l’agriturismo è circondato da boschi, vigneti e piantagioni d’olivi.

Il gruppo di case coloniche che costituisce il villaggio agrituristico di Selvole si divide in tre agglomerati rurali, all’interno dei quali sono stati ricavati 15 appartamenti autonomi. Gli appartamenti hanno al loro interno una cucina completamente attrezzata e un soggiorno, oltre alle normali camere da letto, e possono ospitare dalle 2 alle 6 persone a seconda della tipologia.

Qui l’ospite ha la possibilità di rilassarsi nella nostra piscina all’aperto, e deliziarsi delle cucina regionale servita nel nostro ristorante. Tutte le mattine offriamo una vasta colazione buffet, in modo da raccogliere le energie per cominciare ottimamente la giornata.

Il lato Green

Produzione propria di olio e vino. Nel nostro ristorante si scelgono preferibilmente prodotti locali a kilometro zero.

Consigli in zona

Il Castello di Selvole è il punto ideale per scoprire la Toscana e le regioni limitrofi. In un’ora si possono raggiungere le città di Firenze, Arezzo, San Gimignano, Volterra, Perugia o Montalcino. Ciò consente un ritorno alla base nel fine pomeriggio, in tempo per un tuffo in piscina, fare tranquille passeggiate durante le quali lasciarsi permeare dalle bellezze della natura che ci circonda, o chiedere gratuitamente una visita alla cantina con degustazione dei nostri vini.

Il Castello di Selvole è immerso in una delle aree più belle e conosciute della Toscana, il Chianti Classico, perciò sono molte le località che si possono visitare nei dintorni, da percorrere sia con l’auto, sia con bici o scooter a noleggio. Ti invitiamo a scoprire le morbide colline e i borghi arroccati caratteristici della zona.

Lascia un Commento

Condividi