fbpx

Agriturismo Cantarana

L’AgriturIsmo Cantarana è gestito da Giuseppe, il capostipite, e dai figli Giorgio e Marina con le rispettive famiglie.

L’agriturismo Cantarana è immerso nella pianura ai piedi delle colline e dell’Altopiano di Asiago, circondato da ampi spazi verdi ricchi di biodiversità soprattutto all’interno del bosco di pianura. Luogo ideale per godere dei suoni e dei colori della campagna e dimenticare la frenesia della vita in città.

Nell’ampio giardino attrezzato per il pranzo all’aperto si può godere del clima ventilato della Pedemontana e dell’ombra degli alberi.

L’azienda Agricola Cantarana produce le ottime ciliegie di Marostica ciliegie Indicazione Geografica Protetta (IGP): si possono assaggiare cogliendole dall’albero e acquistare direttamente in Azienda.

L’Agriturismo Cantarana offre alloggio in

– camera con bagno con 2 letti singoli + 2 letti a castello

– miniappartamento dotato di ogni confort completamente arredato e autonomo con camera matrimoniale, bagno, zona giorno con divano letto, sgabuzzino.

Per le famiglie, l’Agriturismo Cantarana dispone di un lettino e seggiolone per bambino.

A richiesta l’Agriturismo Cantarana dispone di bici che possono essere noleggiate dagli ospiti.

Nel nostro agriturismo anche i vostri animali d’affezione sono ben accolti e possono alloggiare con voi. Nell’Agriturismo Cantarana vivono anche Nocciolina, cane meticcio femmina, e Rocki, giovane pastore maremmano maschio oltre a gatti, gallo e galline che offrono quotidianamente le loro gustosissime uova !

Il lato Green

L’Agriturismo Cantarana e l’Azienda Agricola di famiglia, hanno impostato le proprie attività all’insegna della conservazione della biodiversità nelle colture e nel rispetto e ripristino dell’ambiente di campagna.

Consigli in zona

A pochi chilometri dall’Agriturismo Cantarana si possono visitare le città di Marostica, Nove e Bassano del Grappa. In 50′ circa si raggiunge l’Altopiano di Asiago oppure il Monte Grappa per escursioni a piedi sulle tracce della Grande Guerra.

Lascia un Commento

CONDIVIDI