fbpx

Agriturismo Arcobaleno

L’Agriturismo Arcobaleno nasce nel 1988 da una piccola azienda agricola a conduzione familiare. La posizione, a 320 metri sul livello del mare, è estremamente favorevole: immerso nel verde delle colline marchigiane, la vista spazia dalla Riviera del Conero a est, ai monti Sibillini a ovest. A breve distanza troviamo la rocca medioevale di Offagna che è un tipico paese della marca anconetana, situato a 20 km dal mare. L’agriturismo è aperto tutto l’anno, dispone di 2 monolocali con angolo cottura e 1 appartamento con quattro posti per un totale di otto posti letto. Per gli ospiti che vogliono fermarsi a cena, offriamo sia piatti tipici regionali che vegetariani. L’azienda agricola offre miele e olio d’oliva. Si accettano animali.

Il lato Green

L’azienda ha una piccola produzione di olio di oliva e di miele; inoltre vengono allevati lombrichi per la produzione di humus impiegato per la coltivazione di ogni tipo di pianta.

Consigli in zona

L’Agriturismo Arcobaleno gode di un’ottima posizione sia panoramica che logistica: si possono ammirare infatti i paesaggi della Riviera del Conero ed ancora quelli dei Monti Sibillini, San Vicino, Catria, Cucco, Nerone. Siamo inoltre a 6 km da Osimo; a 15 Km da Loreto e Castelfidardo. Per chi volesse addentrarsi all’interno per scoprire suggestivi ed incontaminati paesaggi in circa un ora e mezzo si può raggiungere il parco dei Sibillini e l’Altopiano di Castelluccio oppure in circa tre quarti d’ora si possono raggiungere le Grotte di Frasassi e Fabriano con le sue storiche cartiere.

Lascia un Commento

Condividi