fbpx
agriturismo-ai-ciuvin

Agriturismo Ai Ciuvin

L’ agriturismo Ai Ciuvin è immerso nei vigneti di Moscato d’ Asti, a Castiglione Tinella. Si trova a 25 km da Alba e Asti, è dotato di agricampeggio con tutti i servizi di wc, docce con acqua calda, carico, scarico, illuminazione, elettricità, wi fi. La cucina è tipica ma rivisitata in chiave moderna, abbinata ad un importante lista dei vini piemontesi, alcuni dei quali di produzione propria. La struttura è pet friendly, con tanto verde a disposizione per gli amici a quattro zampe. Da poco entrate a far parte del patrimonio Unesco, le Langhe nelle quali si trova l’ agriturismo, offrono molte attività tra cui visite a cantine, castelli, trekking sterrati e meravigliosi panorami in ogni stagione.

Il lato Green

Azienda agricola con 4 ettari di vigneto a Moscato d’ Asti, ampio campeggio, ampio giardino, panorami meravigliosi, prodotti a km 0, prodotti di produzione propria.

Consigli in zona

Castiglione Tinella offre 4 meravigliosi sentieri tutti collegati al centro del paese, con lunghezze e difficoltà diverse. Numerose sono le chiesette campestri tra cui quella di San Carlo, il punto più alto del paese (480m slm) da cui si può ammirare un paesaggio a 360 gradi che mostra Langa, Roero e Monferrato fino a Torino. Degno di nota il Santuario del Buon Consiglio, da sempre meta di numerosissimi pellegrinaggi.

A 25 km si trovano Asti e Alba, oltre che Acqui terme, Neive, Barolo e Barbaresco.

Lascia un Commento

CONDIVIDI