fbpx
bed-breakfast-predio-san-fernando

Bed & Breakfast Predio San Fernando

Immerso nei panorami più suggestivi al confine tra Lazio e Toscana, il B&B Predio San Fernando è una dimora accogliente e ricercata, dove scoprire le antiche vie etrusche e i più bei borghi medievali, a soli due passi dai panorami del lago di Bolsena e dai vicoli suggestivi di San Casciano dei Bagni.

Dopo una giornata tra i sentieri boscosi, una visita alla vicina Orvieto o una bella passeggiata a cavallo tra i sentieri delle colline dell’Alta Tuscia, rilassatevi nel calore della zona soggiorno, tra soffici divani e il crepitio leggero del camino a vista. Fiore all’occhiello della struttura una ricchissima colazione, continentale o americana, a base di ricette golose e prodotti naturali del territorio.

Il lato Green

Una passeggiata tra i sentieri dell’Alta Tuscia, in quell’angolo d’Italia un tempo dominato da antichi re orientali dal passato misterioso. Il profumo delle colline, tra vigneti e boschi al confine con la Toscana, si confonde con la melodia delicata che si compone passeggiando sui tappeti di foglie autunnali. Scoprite Acquapendente e regalatevi momenti di pace a due passi dal lago di Bolsena.

Consigli in zona

A pochissima distanza, non perdete un tramonto romantico sul lago di Bolsena, un’area di origine vulcanica dove è possibile visitare le piccole isole di Martana e Bisentina e i borghi tipici di Montefiascone e Capodimonte. Se siete amanti delle passeggiate, tuffatevi nel verde e nella storia ripercorrendo l’antica Via Francigena o il percorso dei Briganti e non perdete un’immersione tra i sentieri vinicoli della Val D’Orcia fino ai tesori artistici di Orvieto.

Lascia un Commento

CONDIVIDI