fbpx

Hotel Villa Rita

L’Hotel è a conduzione familiare, e la maggior parte delle stanze e il ristorante si affacciano su tramonti indimenticabili.

Piscina, solarium, stanza massaggi, parcheggio e wi fi: è un luogo ideale per trascorrere vacanze all’insegna della tranquillità e natura.

Amanti e rispettosi dell’ambiente che li circonda, i gestori propongono un menù attento ai prodotti della stagione che arrivano dall’orto di proprietà, anche con pesce e sapori locali.

Il lato Green

Attenzione ai prodotti utilizzati: dalla cucina alla pulizia, all’uso e consumo delle fonti di energia (acqua, elettricità). Amore per l’Elba e desiderio di farla conoscere e apprezzare con la cucina, i vini locali, le possibilità di escursioni, i consigli per vedere e godere della vera isola. Amore per gli animali. Si promuove il biowatching (libreria con manuali su flora e fauna disponibili), si organizzano corsi naturalistici.

Consigli in zona

Per chi ama scoprire l’isola sono proposte escursioni trekking, kayak e snorkeling gratuite. Da metà giugno a metà settembre servizio marebus gratuito alle spiagge vicine. Immersioni sub, passeggiate e trekking urbano a Marciana e borghi dell’isola. Biowatching, birdwatching. Osservazione del stellato e delle lucciole nei prati!

Lascia un Commento

CONDIVIDI