fbpx

Hotel San Martino & Diana

Le nostre camere sono caratterizzate da uno stile tutto particolare. Ognuna ha un nome di un personaggio storico lucchese e, inoltre, mura affrescate o pitture ed acquarelli del pittore lucchese Possenti. La camera dispone di bagno privato con doccia, aria condizionata / riscaldamento, frigobar, Tv color con schermo piatto, linea telefonica diretta, connessione wi-fi per tutta la durata del soggiorno e cassaforte. Le camere singole sono le stesse matrimoniali ad uso singolo con trattamenti adeguati alla richiesta.

Hotel San Martino ha sempre fatto di tutto per accontentare i suoi clienti: una ricca colazione, uno staff premuroso, camere accoglienti e un bar per festeggiare!

Ma le esigenze sono diverse, così ha preso in gestione anche il comodo e colorato Hotel Diana, a pochi metri, con la sua graziosa Dependance.

Oggi Hotel San Martino vanta 27 camere tra l’edificio principale a 3stelle, la Dependance alzata di livello e portata alle 3 stelle e l’hotel Diana, adesso divenuto una seconda dependance a 2stelle.

Adesso dipende tutto dal cliente: “chiedi e ti sarà dato” (cit.)

Il lato Green

Siamo certificati da Verde Dentro di Repower, utilizziamo solo energia verde certificata TUV SUD, per conoscere con certezza sia l’impianto rinnovabile da cui proviene sia la fonte utilizzata per produrla.

Consigli in zona

Lucca è un ottimo punto di partenza per visitare il nord della Toscana. Il suo centro storico ha bisogno di almeno un giorno per  essere visitato: la splendida Cinta Muraria lucchese, poi ci sono musei per tutti i gusti, le antiche piazze romane, molte chiese importanti; Lucca è la città natale di Giacomo Puccini, qui viene onorato e ricordato con concerti d’orchestra tutte le sere. Non solo: la città è ricca di eventi: dagli spettacoli del Teatro del Giglio, agli eventi sul mangiar bene e tipico come il Desco, alle mostre di pitture o fotografia come Photolux, senza contare i grandi eventi internazionali come il Lucca Summer Festival ed il Lucca Comics & Games.

Ma non c’è da fermarsi solo all’interno delle mura. Infatti, da qui è facile raggiungere le vicinissime Montecarlo, Pisa, Firenze, Viareggio e la Versilia, la Garfagnana, le Cinque Terre. Con la propria auto è più facile muoversi.

A LUCCA CE N’E’ PER TUTTI!

Lascia un Commento

Condividi