fbpx

Hotel La Palma

La nostra proprietà è situata nella splendida costa toscana della Versilia, in un’oasi di tranquillità, sebbene vanti una posizione centrale e strategica; ci troviamo a poco meno di 1 km dall’Autostrada A12, 2 km dalla stazione ferroviaria di Viareggio e a poco più di 1 km dalla spiaggia libera di Lido di Camaiore.  Anche la Cittadella del Carnevale di Viareggio è molto vicina a meno di 1 km così come il centro città.

Come graditi ospiti dell’albergo, avrete diritto a uno sconto presso alcuni ristoranti adiacenti. Nelle vicinanze troverete una spiaggia libera, ma potrete usufruire anche di convenzioni con alcuni stabilimenti balneari di Lido di Camaiore.

Un motivo in più per scegliere La palma? La nostra gestione saprà coccolarvi durante il vostro periodo di vacanza, venendo sempre incontro ai bisogni e cercando di soddisfare sempre ogni vostra richiesta!

Vantiamo un notevole spazio all’aperto e un grande parcheggio privato. Offriremo tariffe vantaggiose e…presteremo sempre la miglior qualità! 

Il lato Green

Il parco che ci circonda dona un piacevole momento di relax ai nostri ospiti: in ogni dove potrete apprezzare rose in fiore, palme e pini secolari. Rimarrete incantati ascoltando il cinguettio degli uccellini, il fruscio del venticello tra le foglie; avrete la possibilità di riposare mente e corpo come mai prima.

L’atmosfera sembra condurre in un’incontaminata campagna vicino al mare. Immersa nel verde del parco avrete la possibilità di godere della nostra piscina all’aperto, circondata da ombrelloni, sdraio e lettini.

Consigli in zona

Da non perdere sicuramente il mare e la spiaggia, confermata anche quest’anno “bandiera blu”, per eccellenza di servizio e pulizia.

ll capoluogo della Versilia è Pietrasanta, facilmente raggiungibile dall’hotel, con preziose ricchezze artistiche, culturali e ambientali. Forte dei Marmi è la capitale del turismo vip della zona, meta turistica mondana anche per i suoi locali notturni, mentre Viareggio è stupendamente decorata con edifici in stile liberty ed è famosa soprattutto per il Carnevale.

Seravezza e Stazzema invece formano l’Alta Versilia, dove si incontra più tranquillità e pace. Camaiore racchiude le caratteristiche degli altri paesi, estendendosi dalle spiagge alla montagna e Massarosa infine, nell’entroterra, ha caratteristiche paesaggistiche e culturali diverse dalle zone marinare, con ritrovamenti di insediamenti umani paleolitici e il lago di Massaciuccoli. Da visitare villa puccini, a torre del lago.

Da non perdere: Itinerari alla scoperta delle tradizione eno-gastronomiche di Camaiore organizzati dal consorzio di promozione turistica di Lido di Camaiore.

Lascia un Commento

Condividi