fbpx

Terme di Angolo

Centro delle Prealpi Lombarde, situato nella bassa Val di Scalve, giace sulla riva destra del torrente Dezzo, che scende dall’omonima valle. Il paese dà il nome alla Val d’Angolo. È attraversato dalla Strada statale 294 della Valle di Scalve. Fa parte del comprensorio di Angolo Terme anche il Colle Vareno a quota 1.373 m. La località si presenta caratterizzata da boschi di abeti bianchi e rossi e da pascoli con le tipiche malghe. In estate si possono effettuare numerose escursioni naturalistiche. La presenza di impianti sciistici collegati a quelli del Monte Pora, uniti alle bellezze paesaggistiche, rappresentano motivo di attrazione turistica invernale. Ha avuto un rilevante sviluppo dal 1960 quando iniziò a svilupparsi l’attività turistica. Dal 1963 il nome del paese è stato modificato da Angolo in Angolo Terme per rimarcare la vocazione turistica del territorio.

un CENTRO ricco di SERVIZI

un poliambulatorio, due piscine all’aperto, sauna finlandese, il centro estetico, personale medico termale, personale infermieristico, fisioterapisti per riabilitazione motoria e respiratoria, personale qualificato per eseguire massaggi curativi e terapie fisiche con macchinari all’avanguardia.

Forniamo trattamenti erboristici semplici ma altamente efficaci per viso e corpo. Ci sono servizi come Erboristeria, Digitopressione, Agopuntura, Medicina antroposofica, Apiterapia, Kinesiologia applicata. Il nostro approccio individuale e procedure attente per tutti a seconda del tipo di pelle e delle allergie.

Procedure speciali che ti fanno sentire calmo e rilassato grazie alle delizie esotiche dei nostri cosmetologi! L’aromaterapia è un trattamento curativo olistico che utilizza estratti naturali di piante per promuovere la salute e il benessere. Da noi hai la garanzia di utilizzare prodotti naturali al 100% e di alta qualità ad ogni appuntamento.

Il nostro locale è situato vicino al fiume e al pantano con composizioni minerali uniche. Le ofrececemos aprovechar la oportunidad para mejorar su salud utilizando los recursos. Qui puoi nadar e usare il pantalone come vuoi tu.

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI